Produciamo e forniamo soluzioni ingegneristiche da oltre 20 anni. YLSK è una società di ingegneria privata di lunga data che serve una varietà di settori di mercato in Cina e all'estero.
Negli ultimi 20 anni, abbiamo accumulato un'abbondante esperienza nella formazione di diversi tipi di materiale, indipendentemente dal filo morbido, dal filo duro, dal filo tondo, dal filo piatto, dal filo di forma speciale, dalla striscia, dal tubo, dal materiale composto e dal materiale pre-lavorato, tutti abbiamo una soluzione adeguata e l'applicazione copre vari tipi di campi.
La produzione di macchine per molle CNC può essere ottenuta attraverso la programmazione del computer, che può produrre varie forme e specifiche di molle e soddisfare varie esigenze.
Con un team di ingegneri di progettazione esperto, i requisiti personalizzati sono aperti alla discussione. Siamo responsabili della progettazione, dello sviluppo, della fabbricazione delle parti, dell'assemblaggio, delle vendite e del servizio post-vendita, ecc.
La piegatrice a filo 3d ha molte applicazioni nel campo automobilistico, come la realizzazione di unità di formatura terminale, testa singola o testa e collare, vetri poggiatesta, galleggianti per serbatoi di carburante, ganci per seggiolini per bambini, ecc.
Ha anche una serie di applicazioni diverse, tra cui mobili per negozi, sistemi idraulici, attrezzature per il fitness, accessori per moto e scooter, mobili per ufficio, mobili ospedalieri, decorazioni per vetri di autobus e treni, passeggini e passeggini. Le piegatrici supportano altre applicazioni di produzione OEM come spazio e aria, elettrodomestici, prato e giardino e altro ancora.
La piegatrice a filo 3D è una macchina in grado di piegare lastre sottili. La sua struttura comprende principalmente una staffa, un banco da lavoro e una piastra di serraggio. Il banco da lavoro è posizionato sulla staffa. Il banco da lavoro è composto da una base e da una piastra di pressione. Le piastre sono collegate, la base è composta da una scocca del sedile, una bobina e una piastra di copertura, la bobina è posizionata in una rientranza della scocca del sedile e la parte superiore della rientranza è coperta da una piastra di copertura. Quando è in uso, la bobina viene eccitata dal filo e, dopo che l'elettricità è stata eccitata, la piastra di pressione viene gravitazionalizzata, in modo da realizzare il bloccaggio della piastra sottile tra la piastra di pressione e la base. Grazie all'uso del bloccaggio a forza elettromagnetica, la piastra di pressatura può essere trasformata in vari requisiti del pezzo e il pezzo con pareti laterali può essere lavorato e anche l'operazione è molto semplice.
La piegatrice idraulica comprende una staffa, un piano di lavoro e una piastra di serraggio. Il piano di lavoro è posizionato sulla staffa. Il piano di lavoro è composto da una base e da una piastra di pressione. La base è collegata alla piastra di serraggio tramite una cerniera. La base è composta da una scocca del sedile, una bobina e una piastra di copertura. La bobina È posizionato nell'incavo della scocca del sedile e la parte superiore dell'incavo è coperta da una piastra di copertura.
Quando è in uso, la bobina viene eccitata dal filo e, dopo che l'elettricità è stata eccitata, la piastra di pressione viene gravitazionalizzata, in modo da realizzare il bloccaggio della piastra sottile tra la piastra di pressione e la base. Grazie all'uso del bloccaggio a forza elettromagnetica, la piastra di pressatura può essere trasformata in vari requisiti del pezzo e il pezzo con pareti laterali può essere lavorato. La piegatrice può soddisfare le esigenze di vari pezzi sostituendo lo stampo della piegatrice.
Per materiali con diametri di linea diversi, la forza applicata dagli utensili durante la piegatura e il taglio è diversa, il che pone requisiti di resistenza e tenacità diversi per i materiali dell'utensile. Per materiali con diametro maggiore ed elevata durezza di lavorazione di 4,0 o 4,0 mm, come l'acciaio per tempra in olio, ciò richiede una maggiore tenacità e resistenza degli strumenti dell'utensile. Allo stesso tempo, è necessario considerare l'angolo della punta del coltello, la transizione graduale della lama e della lama.
Per quanto riguarda la sicurezza della molla e la durata degli utensili, l'uso della saldatura dell'acciaio al tungsteno può risolvere bene questo problema. Se è facile rompere l'acciaio al tungsteno, non è sicuro schizzare sui lavoratori. Per diametri di linea inferiori a 1,0, le linee e le ruote a raggi possono essere utilizzate in acciaio al tungsteno.
La macchina a molla senza camme adotta un esclusivo design a bilanciere senza camme e senza bilanciere. Il servo indipendente aziona i bracci e il braccio può essere smontato, il che viene gradualmente accettato e riconosciuto da sempre più utenti. Rispetto alla tradizionale macchina a molla con camme, il prodotto può essere facilmente formato in una sola volta, riducendo la difficoltà di debug del prodotto e migliorando l'efficienza produttiva.
La macchina per lo stampaggio di molle a camme YLSK offre prestazioni e precisione eccellenti e può fornire stampaggio ad alta velocità per vari fili, inclusi metalli di diametro spesso o fine, rettangolari o morbidi. La nostra macchina per lo stampaggio del filo tiene conto delle rigorose sfide odierne. Il controllo amichevole dell'operatore consente loro di prepararsi rapidamente.
1. Misura il diametro del filo della molla (capire il diametro del filo della molla è molto importante, diversi diametri di linea utilizzeranno diverse macchine per molle) 2.
Che tipo di diametro della linea è la molla (come molle a torsione, molla di schiacciamento, farfalla, alieno, ecc. Molle diverse utilizzeranno macchine a molla diverse)
3. Specifiche della molla (come diametro del filo, diametro interno, diametro esterno, numero di cerchi, cerchi attivi, spaziatura, lunghezza dei piedi, angolo, ecc.)
4. Sulla base della produzione giornaliera stimata e della produzione mensile, la macchina per molle CNC acquistata deve soddisfare la produzione giornaliera del prodotto.
Il punto più importante della corrispondenza del tipo di macchina di frantumazione CNC è: modello a molla, diametro del filo, diametro esterno, diametro interno, numero di cerchi, ecc. Se una molla ha diversi diametri esterni, si tratta di una molla multidiametro, che utilizza una macchina per molle multiasse. Se si tratta di una molla a forma di botte diritta, viene utilizzata la macchina a molle frantoio a due assi.
Quali sono le caratteristiche delle molle in acciaio inox? La condizione della superficie è uniforme e bella La molla realizzata ha un'elasticità uniforme ed è facile da produrre e formare. Ha un'elevata plasticità, un'elevata resistenza alla fatica, resistenza al calore e resistenza alla corrosione. Lo stato superficiale del materiale può essere selezionato dagli utenti: filo nudo, filo per molle nichelato e filo per molle resinato. La molla in acciaio inossidabile è divisa in superficie lucida, superficie opaca e superficie semi-lucida. I clienti possono scegliere in base alle esigenze di precisione ed estetica del prodotto. Il magnetismo non magnetico o debole può essere ampiamente utilizzato nell'elettronica, negli elettrodomestici, nell'industria, nel civile e in altri prodotti.
Quali molle sono durevoli? Le molle sono ampiamente utilizzate nella produzione industriale, aerospaziale, nelle apparecchiature digitali, nell'industria elettrica e nell'industria automobilistica. L'attrezzatura meccanica non può essere separata dalle molle, altrimenti si verificheranno gravi guasti. Quindi, quali molle sono durevoli? Questa è una domanda che molte persone vogliono sapere. Oggi, Guangdong Yonglian CNC Equipment Technology Co., Ltd. ti presenterà come rendere la molla resistente e duratura. Per realizzare una molla con una lunga durata, la prima cosa da considerare è il materiale della molla e la qualità delle materie prime, il design della molla, la produzione della molla e il processo di trattamento termico. 1. In base ai diversi ambienti di utilizzo e ai fluidi, scegliere il materiale corretto per evitare deformazioni e rotture della molla causate da fattori esterni. 2. Il materiale della molla deve essere realizzato in filo di acciaio di alta qualità. Il filo di acciaio di alta qualità e il filo di acciaio di qualità inferiore sono difficili da distinguere solo per l'aspetto. Devono essere testati e qualificati prima di poter essere messi in uso. Per fare un semplice esempio, se la composizione del filo di acciaio è distribuita in modo non uniforme, la superficie del filo di acciaio presenta piccoli difetti e il diametro del filo di acciaio è scarso, la molla risultante alla fine non sarà qualificata in termini di dimensioni, non qualificata in elasticità e irregolare in forza. La parte con sollecitazioni eccessive è probabile che sia il punto di partenza della frattura o della deformazione. 3. Il design della molla è molto importante e solo un design ragionevole può dare pieno gioco alle prestazioni delle materie prime. 4. Produzione di molle e processo di trattamento termico. Prima della produzione della molla, è necessario calcolare i valori di errore di tutti i processi. Ad esempio, il diametro esterno della molla in acciaio al carbonio diventerà più piccolo dopo il rinvenimento e il numero di giri aumenterà e il diametro esterno della molla in acciaio inossidabile diventerà più grande dopo il rinvenimento e il numero di giri diminuirà. . Tutti questi richiedono un accumulo di esperienza a lungo termine per ottenere la formula di calcolo corretta. Un altro esempio è la temperatura del processo di trattamento termico, la durata di conservazione del calore e il metodo di tempra, che porterà a una grave decarburazione della molla e all'eliminazione incompleta delle sollecitazioni interne. Pertanto, la molla non è durevole. Finché la molla viene lavorata rigorosamente secondo i 4 punti precedenti, è possibile ottenere una molla con una lunga durata.
Per la manutenzione e la manutenzione della macchina per molle CNC, dobbiamo fare questi aspetti: 1. Dopo aver utilizzato la macchina per molle CNC per un periodo di tempo, è necessario eseguire il processo di pulizia necessario. Poiché la macchina per molle CNC non sarà pulita dopo averla utilizzata per molto tempo, come mantenere il circuito interno causerà guasti. 2. Dobbiamo anche eseguire frequentemente una manutenzione completa sugli accessori della macchina per molle CNC. Ad esempio, alcuni accessori di uso comune devono essere sostituiti in tempo. 3. È inoltre necessario per la lubrificazione delle parti della macchina a molla CNC per mantenerla liscia e normale. Dove la macchina per molle CNC di solito si guasta, se il sistema operativo del computer e il servoazionamento si guastano, può essere risolto aggiornando il sistema stesso; Se il sistema della linea di trasferimento della macchina per molle di trasferimento si guasta, l'operatore può interrompere l'alimentazione e attendere un'attenta ispezione. Successivamente, è possibile sostituire le parti danneggiate da soli. Se si tratta del guasto della parte dell'albero della macchina per molle del computer, l'operatore non deve smontare il centro dell'albero della fusoliera. In questo momento, sono necessari tecnici professionisti per ripararlo per risolvere il problema. Per gli operatori che sono solo a contatto con le macchine per molle CNC, non è realistico familiarizzare e padroneggiare le tecnologie e le operazioni correlate delle macchine per molle a breve termine. Pertanto, a volte alcuni operatori non utilizzano la macchina per molle secondo il normale processo di produzione, come la modifica e la regolazione dei parametri predefiniti del sistema informatico, il che causerà la modifica dei parametri predefiniti impostati dal produttore della macchina per molle prima della fabbrica e si otterrà l'ambiente operativo del sistema. I danni, nel tempo, la stabilità del sistema operativo non possono essere garantiti e persino il sistema si blocca.